top left image
top right image
bottom left image
bottom right image

Corsa dello sport - Mosnigo (TV)

A Mosnigo ci vengono proprio in tanti. Che siano le quattro scatole di pasta assortita come premio, o un percorso pianeggiante e piacevole, anche se non proprio velocissimo a causa del fango che ne copre buona parte (almeno oggi)?

In ogni caso ci si trova sempre circondati da podisti, con, addirittura, uno stop forzato in coincidenza di un passaggio particolarmente stretto.

In ogni caso direi che l'organizzazione ha retto professionalmente all'impatto della massa, avrei giusto giusto qualche dubbio sul misuramento dei chilometri ma in fondo non mi ricordo neanche il tempo finale per cui poco danno ne avrei eventualmente subìto.

Per il resto non si può non citare il sudore copiosamente versato a causa della temperatura elevata, in netto contrasto con le condizioni subartiche di una edizione precedente (gente che era stata fatta scendere a forza dalla macchina, e piedi insensibili per buona parte della gara).

Vabbé, mica si può sindacare sulla questione del clima impazzito, il riscaldamento globale, le mezze stagioni che non ci sono più....

Sono luoghi comuni, e ci dobbiamo vivere tutti.
|